Concorso Nazionale Letterario “Anche tu su Oubliette”

oubliette

Prosegue il Concorso Nazionale Letterario “Anche tu su Oubliette”, promosso da OublietteMagazine, rivista online di letteratura, cinema, fotografia e musica.

Articolato in due sezioni (A. Poesia inedita, B. Poesia edita), è gratuito e riservato ai maggiori di diciotto anni, che possono partecipare ad entrambe le categorie con una sola poesia per sezione.

Per concorrere è sufficiente inserire la propria lirica – a tema libero – sotto forma di commento nella pagina dello stesso bando, indicando nome, cognome, sezione alla quale si partecipa e dichiarazione di accettazione del regolamento.

Per entrambe le sezioni verrà decretato un vincitore, autore del mese di Ottobre 2011.

Le due poesie vincenti saranno pubblicate su OublietteMagazine nella categoria “Poesia” e verranno inserite nell’eBook “Anche tu su Oubliette” (che uscirà a dicembre 2011 e sarà scaricabile gratuitamente sul sito OublietteMagazine) nel quale saranno inseriti i vincitori e i finalisti dei tre mesi di concorso (settembre, ottobre e novembre).

La scadenza per l’invio dei componimenti è fissata per il 31 ottobre 2011.

Il giudizio della giuria, composta da Alessia Mocci (dott.ssa in Lettere, redattrice e critica letteraria), Giuseppe Giulio (recensionista Oubliette), Claudia Aru (cantante) e Carla Casu (vincitrice dell’edizione di settembre) è insindacabile e inappellabile.

Per maggiori informazioni visita la sezione del concorso

(SoloLibri.net)



Seguici su Instagram e Youtube

Potrebbero interessarti anche

Top